Dopolavoro Ferroviario - Bologna
ASSOCIAZIONE DOPOLAVORO FERROVIARIO BOLOGNA
TEMPO LIBERO - SOTTO LE DUE TORRI - ANNO 2013

 > TEMPO LIBERO SOTTO LE DUE TORRI anno 2013 IN FORMATO PDF:


 > EXTRA E CONTRIBUTI:
  •  

 > NOTE PER LA VISUALIZZAZIONE:

I numero di Tempo Libero Sotto Le Due Torri è distribuito ai soci del Dopolavoro Ferroviario di Bologna in formato cartace, ora è possibile anche leggerlo comodamente sul proprio computer scaricando il file in formato PDF (formato proprietario della Adobe e leggibile con l'Acrobat Reader).
Si consiglia di scaricare il file sul proprio PC e non di fare visualizzare il file all'interno del proprio browser, questo perchè i file sono di grosse dimensioni.

Per fare ciò bisogna posizionarsi con il puntatore del mouse sull'immagine del giornale, fare un click di destro sul mouse restando fermi sopra l'immagine e dal menu che compare selezionare con un click di sinistro la voce "Salva oggetto con nome" (con Microsoft Internet Explorer) o "Salva destinazione con nome" (con Mozilla) poi salvare il file nella cartella documenti o dove vi pare, per poi aprirlo comodamente una volta scaricato.

Per visualizzare il giornale, una volta scaricato sul proprio computer, è necessario il programma di visualizzazione dei file PDF.

Se non hai installato un lettore di file formato PDF, scarica l'ultima versione dell'Acrobat Reader dal sito dell'Adobe


[HOME DLF BO]  [GRUPPO DLF BO]  [ATTIVITÀ]  [CORSI]  [GRUPPI]  [SERVIZI E STRUTTURE]  [ASSOCIAZIONE]  [GIORNALE]
aggiornamento di questa pagina 01/01/2013