Dopolavoro Ferroviario - Bologna
ASSOCIAZIONE DOPOLAVORO FERROVIARIO BOLOGNA
gruppo CORALE "Jacopo da Bologna" - PUBBLICAZIONI E MATERIALE SCARICABILI

DOWNLOAD TITOLO FORMATO DIMENSIONE
download
Volantino concerto del 12-05-2016 ore 21.00 MOZART per BOLOGNA - REQUIEM K626 - Basilica di San Domenico BO
Il concerto è dedicato alla memoria dell'Ing. Maurizio Barcelloni-Corte. Un imprenditore per l'arte e la musica.
(pdf)
520 Kbyte
download
Volantino concerto del 06-04-2013 ore 21.00 CONCERTO DELLA SPERANZA INSIEME PER CRISTINA - Parrocchia Santa Maria Assunta Borgo Panigale BO
L'iniziativa è a favore dela Associazione "Insieme per Cristina - Onlus" impegnata nell'assistenza alle famiglie con persone in cura, stato vegetativo e di minima coscienza. L'entrata è a offerta libera..
(pdf)
54 Kbyte
download
Volantino concerto 11-02-2013 "Petite Messe Solennelle"
Una serata di gala che rappresenta un atto d'amore nei confronti dei malati e delle loro famiglie. Diretta dal Maestro Antonio Ammaccapane La Petite Messe Solennelle viene eseguita ancora una volta nella prestigiosa Sala Bossi del Conservatorio di Bologna, suggestiva cornice per un momento di grande intensità. Una delle pagine più belle del repertorio rossiniano per onorare la XXI^ Giornata Mondiale del Malato inaugurando ufficialmente la Nuova Casa accoglienza S. Giuseppe in Bologna, luogo dove offrire ai malati ed alle loro famiglie una concreto segno di condivisione.
(pdf)
107 Kbyte

Si consiglia di scaricare il file sul proprio PC e non di fare visualizzare il file all'interno del proprio browser, questo perchè i file sono di grosse dimensioni.

Per fare ciò bisogna posizionarsi con il puntatore del mouse sulla voce download del documento che interessa, fare un click di destro sul mouse restando fermi sopra la scritta e dal menu che compare selezionare con un click di sinistro la voce "Salva oggetto con nome" (con Microsoft Internet Explorer) o "Salva destinazione con nome" (con Mozilla) poi salvare il file nella cartella documenti o dove vi pare, per poi aprirlo comodamente una volta scaricato.

Per visualizzare il documento, una volta scaricato sul proprio computer, è necessario il programma di visualizzazione dei file PDF.

Se non hai installato un lettore di file formato PDF, scarica l'ultima versione dell'Acrobat Reader dal sito dell'Adobe
[ritorna]

[HOME DLF BO]  [GRUPPO DLF BO]  [ATTIVITÀ]  [CORSI]  [GRUPPI]  [SERVIZI E STRUTTURE]  [ASSOCIAZIONE]  [GIORNALE]
aggiornamento di questa pagina 10/05/2016